Chi siamo?
Per saperne di più non esitare a contattarci!
La nostra storia
L’azienda Marilisa nasce a Mascali (provincia di Catania) nel 1996 per volere di Salemi Filippa e di Sebastiano Contarino, coniugi esperti nel mondo del tessile e con un amore particolare per il ricamo.
Essa infatti muove i primi passi sotto il nome di “Ricamificio Marilisa” che si occupa esclusivamente di ricamo su vestiario e accessori per neonati.
Inizialmente la Marilisa produce le proprie creatività per conto terzi, ma nel 2008 i due coniugi decidono di “mettersi in proprio” iniziando la creazione della prima linea siglata Marilisa, essi infatti avendo acquisito una grande esperienza nella produzione degli articoli per neonato, decidono di cambiare nome in Marilisa Confezioni proponendo al lancio sul mercato soltanto bavaglini e accappatoi.
Negli anni successivi l’azienda riceverà una crescente richiesta di prodotti siglati Marilisa premiando così la ricercatezza e la qualità dei tessuti uniti alla maestria del ricamo, esclusivamente di provenienza italiana.
Avremo il piacere di presentarvi una vasta gamma di articoli, partendo dai bavaglini fino ad arrivare ad accessori e molto altro ancora, infine l’ultima linea “Cuore di..” nata appunto nell’anno 2015.
La Marilisa oggi utilizza macchinari all’avanguardia, permettendogli di essere tra le più richieste e ambite nel settore essa è presente in Sicilia, Calabria e Puglia.
“ La passione e l’impegno che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro fa di noi un azienda sopra le righe che ha deciso di fare della qualità la nostra bandiera, concludiamo infatti ricordandovi che tutti gli articoli che vedrete tra poco, sono di provenienza italiana, lavorati e cuciti dalle mani dei nostri maestri artigiani “